Sono figlia di questa terra, da sempre vivo e lavoro qui.
Gli studi e la formazione per diventare Architetto mi hanno portato a Firenze e Roma e la mia innata wanderlust mi ha portato a viaggiare molto, per l’Italia e per il mondo: viaggi di lavoro, trasferimenti ed esperienze vissute.
Ma ad ogni ritorno, ho sempre sentito di essere “a casa” soltanto qui!
La natura intatta, il clima, la ricchezza di storia, le tradizioni e testimonianze, la bontà dei sapori, la fibra genuina e tenace della gente.
Sarà un piacere accompagnarti e condividere il mio amore e tutto ciò che so di questa terra. A presto!
Iniziamo dalle origini: mia madre è americana, mio padre è napoletano ed io sono nato e cresciuto nelle Marche.
Proprio da questo mix di culture nasce il mio desiderio di esplorare nuovi luoghi e stringere nuove amicizie.
Viaggiare mi ha fatto scoprire straordinarie porzioni di mondo, ma nello stesso tempo di apprezzare sempre di più la nostra terra, la sua storia, le tradizioni, il cibo e la comunità.
Nonostante tutto ciò, questa parte d'Italia resta comunque in ombra e sconosciuta ai più e sarebbe per me un grande privilegio mostrare tutto il bello e il buono che le Marche hanno da offrire!
Provengo da una grande città del Midwest USA e ispirata dai miei studi di canto e dalla passione per l’italiano, ho frequentato l’Università di Bologna.
Per caso ho conosciuto le meravigliose dolci colline delle Marche e da allora ho vissuto sempre qui.
Il mio amore per il canto mi ha fatto attraversare questa regione in lungo e largo e ciò che amo di più, non sono solo i paesaggi mozzafiato che ti sorprendono ad ogni sguardo, ma anche i paesini medievali arroccati sulle colline con le loro storie e tradizioni secolari, la cordialità della gente di paese, il cibo genuino e tanto sole!
Sarò felice di aiutarvi a scoprire i tesori nascosti delle Marche, insieme ai nostri accompagnatori Francesca e Patrick.
Per avere ulteriori informazioni su di noi, inviaci un'email a [email protected], oppure compila i seguenti campi: